Imprese di pulizie, affidati alle aziende certificate

“L’eccellenza non si identifica con un risultato preciso. Fa parte, piuttosto dello spirito di un’organizzazione. È un processo che non finisce mai.”

Lawrence M. Miller.

In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus, l’igiene e la sanificazione degli ambienti costituiscono un obbligo, soprattutto negli ambienti pubblici e ovunque si verifichi un costante afflusso di persone.

Numerose, sono le aziende che in questo periodo storico si sono reinventate come “esperte” in imprese di pulizia e sanificazione. 

Gruppo Uniservizi ha una lunga esperienza nel settore dei servizi di pulizia professionale, uffici e strutture pubbliche. Grazie alla sua esperienza e alla sua presenza su tutto il territorio veronese, è tra gli operatori professionali più accreditati per la fornitura di servizi di pulizia per le imprese.

I servizi, rispetto agli standard qualitativi delle piccole imprese di pulizie, sono altamente qualificati grazie all’impiego di addetti competenti. Tutti i collaboratori indossano regolari divise, esibiscono cartellini personali di riconoscimento e lavorano con estrema cura, attenzione e serietà. Tutti gli addetti sono inoltre coordinati da responsabili che, in seguito ad un’attenta analisi delle esigenze e richieste, gestiscono insieme al cliente le attività condividendone regolarmente obiettivi e risultati.

Gruppo Uniservizi è il partner ideale e qualificato per i servizi professionali di pulizie  ed è  disponibile per effettuare interventi di igienizzazione e sanificazione, in base alle norme legislative. Diffidati dall’improvvisazione ma tutelati dalle certificazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =