Le migliori prospettive, in Gruppo Uniservizi

Come valutiamo le migliori prospettive di collaborazione per i clienti già acquisiti ed i nuovi?

Crescita e fiducia sono i valori che determinano un duraturo rapporto di collaborazione. Ci teniamo a sottolineare che questi sono i cardini di qualsiasi tipo di scambio, in ciò risiede l’essenza del fare rete.

Condivideresti mai le informazioni più care al tuo business, i clienti ad esempio, con imprenditori di cui non ti fidi? Certamente no. Se qualcosa dovesse andare storto, c’è il rischio di perderli. Per questo motivo abbiamo il bisogno di pensare che possiamo contare sulla persona con cui vogliamo collaborare, affinché la collaborazione sia proficua per entrambi.

In un team di lavoro, la fiducia è fondamentale affinché i rapporti siano proficui, ma bisogna conquistarsela. E’ importante mantenere un comportamento consono, curando la propria figura professionale dall’aspetto all’approccio. Soprattutto quando la collaborazione è strutturata e duratura nel tempo, partecipazione e puntualità fanno la differenza rispetto al numero di nuove opportunità a cui si va incontro.

L’ufficio marketing, congiunto ai consulenti aziendali, realizzano con scadenza mensile nuove prospettive incentive per clienti già acquisiti ed in funzione dei nuovi a venire.

Ricerca, analisi, collegamento diretto con il cliente assicurano a questa attività la migliore attenzione che un gruppo specializzato possa offrire.

La sana collaborazione, basata su rispetto e fiducia reciproca, è l’arma vincente per creare valore, crescita e ricchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + otto =